Impiegato tecnico
- 7 Marzo 2023
- 0 Comment(s)
In collaborazione con un team di progetto, la risorsa si occuperà di progettazione, elaborazione schede tecniche per la produzione e documenti a completamento. Rispondendo al responsabile, studierà la fattibilità delle richieste dei clienti, costruirà modelli tramite software di simulazione, tradurrà queste richieste in input lavorabili per la produzione in buona sostanza.Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia già maturato un’esperienza significativa all’interno di uffici tecnici di aziende di natura metallurgica o siderurgica, con un percorso scolastico di estrazione meccanica o metallurgica: valutiamo sia periti industriali meccanici che laureati in Ingegneria Meccanica o dei Materiali.
- E’ gradita, ma non necessaria, la conoscenza dei sistemi di simulazione del processo di colata (riempimento, solidificazione, raffreddamento) per la realizzazione di modelli. E’ richiesta una buona padronanza dei sistemi software CAD per la progettazione, SOLIDWORK. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, possibilmente anche a livello di fluenza verbale.
- Precisione e affidabilità
- Disponibilità a lavorare full time a giornata
L’azienda offre:
- Contratto a tempo determinato e indeterminato, full-time;
- Stipendio e inquadramento in linea con le effettive competenze ed esperienze.
Si precisa fin da subito che l’ambiente di lavoro é una fonderia di ghisa, pertanto polveroso e richiede attitudine a muoversi in sicurezza, poiché si accede costantemente all’area fusoria